Le cucine EVO in stile moderno sono caratterizzate da un design essenziale attento alle tendenze contemporanee, che viene diversamente declinato nei modelli Agorà, Aurora, Carima, Dafne, Eos, Gea, Korinna, Maia, Melissa, Quadra, Sonora e Verna.
Improntate sul connubio strategico fra innovazione tecnologica, sobrietà progettuale, varietà materica e attenzione al dettaglio esecutivo, le cucine EVO in stile moderno sono pensate per ben integrarsi alle spazialità tipiche dell’architettura contemporanea. Le composizioni lineari e angolari sono ideali per gli ambienti cucina confinati, le composizioni a isola e penisola sono adatte per ambienti cucina-living di tipo open. In questo caso, la zona pranzo può essere informale e giovanile se si opta per il bancone snack con sgabelli, oppure tradizionalmente conviviale se realizzata con tavolo e sedie.
L’assortimento dei modelli EVO Cucine è vario e completo, per poter soddisfare qualsiasi esigenza estetica e compositiva e garantire un effetto visivo articolato.