CUCINE MESONS

Non ponete più limiti alla vostra immaginazione!

Scoprite le nostre migliori proposte.

M2
UNO STILE PERSONALE
CON UNA FIRMA

M2 avvicina i vostri desideri alla qualità e alla tecnologia Meson’s. Lo fa con una collezione che permette infinite possibilità: sei tipologie di anta e una vasta scelta di materiali, finiture, componibilità e accessori. Per creare ambienti attuali e capaci di rimanerlo a lungo. Spazi che rispecchiano il know how e l’esperienza di un marchio italiano che ha fatto la storia della cucina di design. E il vostro stile.

Un progetto che estende al massimo le potenzialità progettuali e di personalizzazione. M2 Linea permette infinite combinazioni grafiche e cromatiche grazie ad un profilo in alluminio in corrispondenza della presa di apertura. Può essere orizzontale o verticale, in colore a contrasto o tono su tono.

M6 Presa

M6 PRESA

Una lavorazione sulla parte superiore del frontale e una sullo spessore del piano di lavoro creano lo spazio per la presa. Da questa intuizione semplice e insieme geniale si disegna il mondo di una cucina nata per arredare case ricche di carattere ed eleganza. Spazi dove i particolari dichiarano l’attenzione ai dettagli e la bellezza non è mai appariscente e ostentata.

ME Materia

Ricche delle dotazioni più evolute e coerenti con le ultime tendenze progettuali, le proposte di questa raccolta sono vestite di materiali capaci di cambiare da soli il carattere di un ambiente.

ME Murano

Accostato ad elementi distintivi in legno, assume una duplice valenza: da un lato rigorosa e minimale, dall’altro domestica e rassicurante.

ME Murano Decor

Versione ulteriormente arricchita e personalizzabile della cucina in vetro grazie a un’esclusiva tecnologia di stampa della superficie del piano e delle ante.